Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, auto rubata nel 2023, ritrovata ora in Calabria

Con targa rubata sempre a Bolzano nel 2023

Bolzano - I carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio, in provincia di Vibo Valentia, hanno rinvenuto a Stefanaconi (Vibo Valentia) un’autovettura Seat Ibiza, di proprietà di un uomo di Sarentino (Bolzano), rubata a Bolzano il 29 luglio 2023. Al veicolo erano applicate targhe tedesche, ovviamente non corrispondenti allo stesso, anch’esse rubate a Bolzano da altra auto in data 11 agosto 2023.


Sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei carabinieri di Sant’Onofrio e di Bolzano finalizzati ad individuare chi disponesse in Calabria dell’autovettura e delle targhe rubate a Bolzano un anno e mezzo prima. Non si esclude che gli autori dei furti possano essere responsabili di altri gravi reati commessi in Alto Adige nell’estate del 2023 e in altre località italiane in tempi successivi.
L’autovettura e le targhe, dopo essere state sottoposte ad accurati rilievi tecnici per verificare se vi siano eventuali tracce utili all’identificazione dei responsabili dei furti, saranno restituite ai legittimi proprietari.
Il proprietario della Seat Ibiza ha ringraziato i carabinieri del rinvenimento della sua autovettura e si sta organizzando per raggiungere la Calabria per tornarne in possesso, pur avendo acquistato nel frattempo altro veicolo.


Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 15:39:08
POTREBBE INTERESSARTI
Tavernole sul Mella (Brescia) - Furgone esce di strada durante una manovra e rimane bloccato su una scarpata a lato...
Le diverse componenti della Protezione civile coinvolte per l’attività in Adamello
ULTIME NOTIZIE
Sul tavolo le opere che interessano il comune vallagarino e i collegamenti tra asta dell’Adige e Alto Garda