Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, bar sospeso per cinque giorni

Bolzano - Il Questore di Bolzano ha disposto, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per cinque giorni della licenza d’esercizio del bar Manuela di via Perathoner nel capoluogo altoatesino.


Il provvedimento, emesso all’esito di procedimento amministrativo appositamente avviato ed istruito dalla Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, fa seguito a "ripetuti controlli effettuati delle forze dell’ordine, dai quali emerge che l’esercizio pubblico può costituire un pericolo per l’ordine pubblico e la quiete degli abitanti della zona a causa dell’abituale frequentazione da parte di soggetti gravati da precedenti di polizia e di avventori in genere che si intrattengono nel locale e vicino all’ingresso, i quali anche in stato di alterazione, danno origine ad episodi di violenza, commettono reati o comunque arrecano disturbo".

Ultimo aggiornamento: 17/11/2020 13:38:00
POTREBBE INTERESSARTI
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
Inseguimento sulla strada statale 38 in piena notte
Bolzano - Nel corso di una visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Maurizio”, 28enne bolzanino pluripregiudicato...
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali