Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, pregiudicato ruba e aggredisce i commessi

Arrestato dalla Polizia di Stato

Bolzano - Furto al supermercato “Despar” di via Roma a Bolzano, intervengono gli equipaggi delle "Squadra “Volanti” della Polizia di Stato che hanno notato un giovane, corrispondente alle descrizioni fornite dalla direzione dell'esercizio commerciale.
Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccare il malvivente, facendolo poi salire sull’autovettura di servizio per accompagnarlo in Questura.
In Questura il soggetto è stato identificato per tale G.M.H., 26enne cittadino afghano irregolare sul territorio dello Stato, con a proprio carico numerosi precedenti di penali e/o di Polizia per reati contro il patrimonio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; gli Agenti, inoltre, sono stati in grado di ricostruire quanto successo poco prima al Despar: una addetto alla vigilanza dell’Esercizio commerciale aveva notato il facinoroso che, dopo aver occultato addosso delle merce, oltrepassava le Casse senza pagare.
A questo punto il dipendente è intervenuta ed il ladro, per tutta risposta, lo ha malmenato per guadagnarsi la fuga, bloccata sul nascere dal tempestivo intervento della Polizia nel frattempo chiamata da un altro commesso.
Al termine degli atti di Polizia Giudiziaria, G.M.H. è stato dichiarato in arresto per rapina e trattenuto presso la Camere di Sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 12:53:07
POTREBBE INTERESSARTI
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile del capoluogo altoatesino
Attorno alle 22 è stata segnalata un’infiltrazioni d’acqua
L'egiziano aveva nel mirino una chiesa di Bergamo
ULTIME NOTIZIE
Folgaria (Trento) - Nella cornice di Forte Campo e Forte Sommo Alto vanno in scena due giorni di racconti della storia,...
Il direttore Zampoleri: "Il 2024 per il servizio lacuale e per la comunità del Sebino rappresenta un punto di svolta". Da inizio trasportati 1.306.202 passeggeri
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...