Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, rissa all'area di servizio Isarco est

La Polizia Stradale denuncia cinque persone

Bolzano - La Polizia Stradale di Vipiteno (Bolzano) ha denunciato all’Autorità Giudiziaria 5 individui protagonisti di una violenta rissa scoppiata alcune sere orsono nell’Area di Servizio Autostradale “Isarco Est” (ubicata fra i Caselli di Bolzano nord e Chiusa).
Nel corso della notte, le pattuglie della Sottosezione di Vipiteno sono intervenute per diverse segnalazioni di una rissa in corso e, giunte sul posto, sono riuscite a bloccare 5 soggetti di origine pachistana, tutti residenti in Provincia di Bolzano, ed altri 4 indossanti dei giubbini di pelle con i segni distintivi del gruppo motociclisticoRed Lions Südtirol MC”.

Laggressione era iniziata per futili motivi all’esterno dell’Autogrill, per poi proseguire anche all’interno del Bar; vi hanno preso parte attivamente 2 cittadini pachistani e 3 bikers altoatesini. Tutti quanti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Bolzano per il reato di rissa aggravata.
La vicenda è stata segnalata al Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, il quale, su istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura, dovrà valutare l’eventuale adozione di Misure di Prevenzione Personali nei confronti degli indagati.



Ultimo aggiornamento: 21/12/2024 12:30:16
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri
Un denunciato per ricettazione dai carabinieri
Rinchiuso nella casa circondariale di Spini di Gardolo
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Il questore di Sondrio Sabato Riccio ha incontrato il personale della Polizia di Stato della provincia e...
L'assessore: Massima attenzione per occupazione e produzione degli stabilimenti trentino
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025