Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, 20enne ruba in un negozio di articoli sportivi

Denunciato per tentato furto aggravato

Bolzano - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bolzano sono intervenuti presso il negozio di articoli sportivi “Decathlon”, sito all’interno del centro commerciale “Twenty” del Capoluogo, per segnalato furto.

Sul posto, i militari hanno prestato soccorso all’addetto della sicurezza dell’esercizio commerciale, il quale aveva bloccato un ragazzo ventenne che aveva superato le barriere antitaccheggio con due paia di scarpe non pagate, del valore di circa 70 euro.


L’intervento fulmineo dei Carabinieri ha permesso di perseguire il soggetto, successivamente denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di “tentato furto aggravato”, garantire l’incolumità psicofisica della guardia giurata, il quale è riuscito a trattenere il ladro, e restituire la merce integra al negozio.

Questo è l’ennesimo virtuoso episodio di collaborazione e sinergia fra personale dei negozi e le Forze dell’Ordine. In parallelo, continuano i servizi perlustrativi dei Carabinieri all’interno del centro commerciale, anche in abiti borghesi, finalizzati a garantire una maggiore sicurezza ai commerciali nonché ai clienti, nonché una pronta repressione dei reati in genere.
Ultimo aggiornamento: 23/11/2024 21:18:37
POTREBBE INTERESSARTI
Promosso dal Gruppo Italiano Scrittori di Montagna
Laives (Bolzano) - All’interno della caserma Guella di Laives, sede del 7mo Reggimento Carabinieri, è stata celebrata la...
Bolzano - Alla caserma “Francesco Gentile” di viale Druso, sede del Comando Legione Carabinieri Trentino Alto Adige,...
Erano state rubate in un negozio di Berbenno di Valtellina
Erano in trasferta in Valtellina, presi nel Lodigiano
Operazione dei carabinieri di Lavis, in carcere 42enne
ULTIME NOTIZIE
Derivanti dai fondi del demanio idrico e dai canoni aggiuntivi delle concessioni idroelettriche scadute
Madonna di Campiglio tra i luoghi più iconici d'Italia