Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brennero, cittadino turco arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Vipiteno - Gli operatori del Commissariato del Brennero arrestano un cittadino turco per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.


L'ARRESTO
polizia controlli notteNel primo pomeriggio di ieri personale del Commissariato del Brennero, durante i consueti controlli svolti presso la barriera autostradale di Vipiteno, fermava una vettura con targa germanica, con a bordo due uomini.


Gli Agenti richiedevano l’esibizione dei documenti, verificando così che l’autista era un cittadino turco regolarmente residente in Germania, mentre il passeggero era un cittadino pakistano privo di documenti. Dai successivi accertamenti, emergeva che quest’ultimo avesse corrisposto all’autista la somma di 300 euro per il trasporto dalla Germania in Italia.


Pertanto, il conducente del mezzo, H.T. di 55 anni, è stato tratto in arresto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Nell’occasione sono stati anche sequestrati l’autovettura ed una somma di 500 euro, trovata in possesso dell’arrestato.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 17:50:34
POTREBBE INTERESSARTI
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
Inseguimento sulla strada statale 38 in piena notte
Bolzano - Nel corso di una visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Maurizio”, 28enne bolzanino pluripregiudicato...
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale