Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: accoltellò il compagno, arrestata dalla Polizia di Stato 56enne

Brescia - Accoltellato dalla compagna: arrestata dalla Polizia di Stato di Brescia.

Deve rispondere di tentato omicidio la donna, bresciana di 56 anni, arrestata dagli agenti della Squadra Mobile dopo l’accoltellamento del convivente accaduto il 13 ottobre.


poliziaL'episodio è avvenuto a Brescia nell’abitazione della donna, nei pressi di via Veneto, dove un uomo, 50enne di nazionalità greca, è stato ferito al fianco dalla compagna.


A seguito dell’attività investigativa condotta dalla locale Squadra Mobile e coordinata dal Sostituto Procuratore, Claudia Passalacqua, si è potuto constatare che tutto sarebbe iniziato da una lite per futili motivi. Al culmine del diverbio, la donna ha impugnato il coltello e sferrato un fendente al convivente.


L'uomo riusciva ad allontanarsi di corsa dall’abitazione, tamponandosi la ferita e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, stremato dalla sforzo e dal dolore, si è accasciato a terra, il tutto ripreso dalle diverse telecamere a circuito chiuso della zona.


Fortunatamente, in quel momento transitavano dei cittadini per via Veneto, che hanno allertato la Sala Operativa che ha prontamente inviato una volante della Questura. Gli agenti all'istante soccorrevano l’uomo facendo giungere sul posto il 118 che trasportava immediatamente il ferito al Pronto Soccorso degli Spedali Civili di Brescia, dove veniva sottoposto ad operazione chirurgica d’urgenza.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 09:24:06
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...