Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, festa di compleanno in casa: multa a otto giovani

Brescia - Nel capoluogo bresciano festeggiano compleanno in casa: multa a otto giovani per violazione Dpcm. Non hanno rinunciato ai festeggiamenti per un compleanno di 27 anni, nonostante le norme anti-Covid in vigore.

Ieri pomeriggio, due Volanti della Questura di Brescia, intorno alle ore 15 sono intervenute per una festa di compleanno in una casa di via Cossere.


polizia bresciaGiunti sul posto, l’equipaggio della Carmine ha rivelato che effettivamente all’interno dell’immobile erano presenti otto giovani, intenti a festeggiare un compleanno. Erano tutti ventenni: contestati otto verbali di 400 euro l'uno per la violazione del decreto di contenimento dei contagi da Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 12:33:06
POTREBBE INTERESSARTI
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
Inseguimento sulla strada statale 38 in piena notte
Bolzano - Nel corso di una visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Maurizio”, 28enne bolzanino pluripregiudicato...
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale