Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia: furti in esercizi commerciali, quattro arresti dei carabinieri

Brescia - Weekend di furti in esercizi commerciali, i carabinieri della Compagni di Brescia hanno arrestato quattro persone negli ultimi due giorni. I primi a finire in arresto sono stati due italiani, un cinquantaseienne di Capriano del colle e un trentenne di Gussago, che hanno tentato, nella tarda mattinata di sabato, di asportare dalla COOP di via Mantova svariate bottiglie di alcolici occultandole all’interno di uno zainetto. I due, sorpresi dal personale di vigilanza, tentavano di darsi alla fuga reagendo. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia prontamente intervenuti, riuscivano a bloccarli definitivamente, portandoli in caserma. Espletate le formalità di rito, sono stati temporaneamente ristretti agli arresti domiciliari e sono stati giudicati stamane mediante rito direttissimo con l’accusa di tentata rapina impropria.

Nel corso del giudizio l’arresto è stato convalidato e a carico dei due è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora.carabinieri Brescia 1


Inoltre è stato tratto in arresto un ventisettenne peruviano che è stato sorpreso a rubare all’interno del negozio "Sportland" del Centro Commerciale Elnos di Roncadelle. Il giovane è stato sorpreso mentre tentava di asportare, dopo aver rimosso i dispositivi anti-taccheggio, diversi capi di abbigliamento sportivo. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia che lo hanno assicurato alla giustizia. Il peruviano è stato giudicato stamane mediante rito direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto.


Infine ieri è stato arrestato un quarantasettenne censurato residente a Brescia ma di origini campane che è stato sorpreso a rubare all'interno dell’Esselunga di via Milano. Il ladro è stato infatti notato mentre prelevava dagli scaffali alcune cartucce per stampanti a inchiostro, del valore complessivo di 150 euro, e le riponeva all’interno di una tracolla al fine di oltrepassare le casse senza pagarle. Una volta fuori dal supermercato, il soggetto è stato fermato dal personale di vigilanza e i carabinieri, prontamente intervenuti, ricostruita la dinamica del fatto delittuoso, lo hanno arrestato per furto e tradotto in caserma per le formalità di rito. L’uomo, dopo essere stato temporaneamente ristretto agli arresti domiciliari è stato giudicato stamane mediante rito direttissimo all’esito del quale è stato convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2017 15:36:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE