Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bressanone, arrestato dalla Polizia latitante

Bressanone (Bolzano) - Nel tardo pomeriggio di ieri, a Bressanone, gli Agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Bolzano, unitamente ai colleghi del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bressanone, hanno individuato e arrestato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca, L.
R., 40enne cittadino della Repubblica Ceca, condannato in via definitiva alla pena di 3 anni di reclusione per un cumulo di pene conseguenti ad una lunga serie di furti aggravati.

L’uomo, latitante da oltre 3 anni, è stato individuato e fermato dalla Polizia all’interno di un Resort della Val d’Isarco, struttura alberghiera presso la quale era alloggiato da pochissimo tempo. Al termine dei rilievi fotodattiloscopici e degli atti di Polizia Giudiziaria, L. R. è stato scortato dagli Agenti presso la Casa Circondariale di Bolzano, ove dovrà scontare la pena inflittagli.
Ultimo aggiornamento: 27/09/2024 12:35:55
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri hanno incontrato gli alunni delle scuole elementari di San Giacomo e Caminata
I principali reati: alta velocità e guida in stato di ebbrezza
Costa Volpino (Bergamo) - I Nuclei Carabinieri Forestale coordinati dal Gruppo di Bergamo sono sovente chiamati ad...
Il 73enne morto in un incidente a Sonico, oggi la veglia di preghiera
Arrestato dalla Polizia ed espulso pregiudicato
ULTIME NOTIZIE
Lozio (Brescia) - È stata disposta la chiusura della Sp 92, la strada che da Malegno sale verso Lozio, a causa di una...
Enrico Bernasconi: "Estate record sulla linea del Bernina, cresce la richiesta dell'Albula". In arrivo il progetto "Landwasser Welt"