Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cade in una zona impervia, soccorso escursionista nel Bresciano

Il 68enne ricoverato agli Spedali Civili di Brescia

Bovezzo (Brescia) - Intervento per la Stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino, V Delegazione bresciana e i vigili del fuoco del comando provinciale e di Areu. I soccorritori sono stati attivati dalla centrale per un uomo di 68 anni; è scivolato mentre stava camminando lungo il sentiero in una zona impervia ed è finito in un canale.
Sono intervenuti tre tecnici del Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, i vigili del fuoco e l’elisoccorso di Brescia di Areu

L’uomo è stato raggiunto dai soccorritori recuperato con la tecnica del contrappeso fino al sentiero e poi con il verricello. Infine è stato portato in elicottero agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo.
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025 22:06:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE