Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Campagna moto sicura in Trentino: 20 sanzionati

Trento - Anche in questo weekend, i carabinieri del Comando Provinciale di Trento sono stati impegnati nell’attività di controllo stradale lungo le rotabili della Provincia maggiormente interessate dal mototurismo “sportivo”, al fine di vegliare sulla sicurezza dei vari utenti della strada, scoraggiando condotte di guida azzardate e potenzialmente pericolose.
Oltre 500 i motociclisti controllati, principalmente in Val di Ledro, Valle dei laghi, Val di Cembra, in Vallarsa e sugli altopiani sopra Rovereto e circa 20 le contravvenzioni elevate, quasi esclusivamente per velocità e sorpasso.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2024 20:10:06
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
A partire dal 9 settembre Test AT-Alert: nessuna allerta nelle zone di confine tra Alto Adige e Austria