Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Canazei, incidente mortale sul sentiero Viel del Pan

Canazei - Altro incidente mortale sulle montagne trentine. Un escursionista del 1953 residente a Belluno ha perso la vita mentre stava percorrendo il sentiero Viel del Pan (Canazei, Val di Fassa) insieme alla compagna. Fatali le ferite riportate dall'uomo dopo essere scivolato per circa 150 metri lungo il pendio erboso molto ripido che costeggia il sentiero.

La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata verso le 16 da un testimone che ha assistito all'incidente.


elisoccorsoIl coordinatore dell'Area operativa Trentino settentrionale del Soccorso Alpino e Speleologico ha chiesto l'intervento dell'elicottero che ha sbarcato sul posto in hovering il Tecnico di Elisoccorso e l'equipe sanitaria. Il medico, purtroppo, non ha potuto fare altro che constare il decesso dell'uomo. Dopo il nullaosta delle autorità, la salma è stata recuperata a bordo dell'elicottero con il supporto di due operatori della Stazione Alta Fassa ed è stata trasferita alla camera mortuaria di Canazei.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 17:36:15
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari