Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Capovalle: finiscono fuori strada col pick-up, muoiono due fratelli

Capovalle - Accertamenti in corso per chiarire le cause della morte di due fratelli di 80 e 73 anni sono morti in un incidente stradale scoperto nei boschi bresciani da un ciclista di passaggio. L'auto ribaltata nei boschi e' stata trovato lungo la strada sterrata che collega il monte Stino a Moerna.

I due fratelli sono stati rinvenuti senza vita sul loro pick-up su cui tornavano dalla cascina di loro proprietà nel comune di Capovalle (Brescia). La strada la conoscevano bene visto che la percorrevano giornalmente per accudire le mucche. All'origine dell'incidente potrebbe esserci lo stato della strada agro silvo pastorale.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2020 13:44:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...