Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Capriolo: minaccia di morte la madre, arrestato 55enne

Capriolo - Minaccia di morte la madre, arrestato. I carabinieri della Stazione di Capriolo (Brescia), a seguito di denuncia querela sporta da una 79enne residente in paese nei confronti del figlio 55enne per minacce di morte e maltrattamenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, rinvenendo nella disponibilità del 55enne una pistola - rivoltella di origine clandestina cal.

7.65, un pugnale utilizzato per le minacce di morte, 49 proiettili da guerra per pistola e varie armi bianche potenzialmente letali.


Capriolo - arma - maltrattamenti

I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento da guerra e di varie armi bianche. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere in attesa del processo.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2020 13:35:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE