Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiavenna, giovane spacciatore arrestato dai carabinieri

Per detenzione di stupefacenti

Chiavenna (Sondrio) - Nel corso della serata di ieri a Mantello, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chiavenna, a conclusione di spedita attività d’indagine volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in bassa Valtellina e Valchiavenna, hanno arrestato un 21enne italiano di origini straniere trovato in possesso di 130 grammi di marijuana, 6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per la vendita, un flacone di Xanax da 0,75 ml e 484 discoidi di Rivotril, farmaci contenenti benzodiazepine illecitamente detenute senza alcuna prescrizione medica, oltre a tre bilancini elettronici di precisione e materiale vario utile al confezionamento delle dosi.

L’arrestato, già noto per specifici e analoghi reati, è stato associato al carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2024 18:43:33
POTREBBE INTERESSARTI
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile del capoluogo altoatesino
Attorno alle 22 è stata segnalata un’infiltrazioni d’acqua
ULTIME NOTIZIE
Ben 3.636 studenti delle scuole primarie di secondo grado hanno visitato la fiera nei primi due giorni
Organizzato sotto la regia di Sonia Leonardi
Matteo Zago, Antonia Kerschbaumer e alla memoria di Alois Mantinger