Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiesa Valmalenco in lutto per la morte di Franco Ferrari

Chiesa Valmalenco - "Ciao Schick, il tuo sorriso e il tuo ricordo saranno sempre con noi". E' questo il messaggio del Consiglio direttivo della Croce Rossa di Sondrio, di tutti i volontari e dipendenti che si sono uniti al dolore dei familiari per la tragica scomparsa di Franco Ferrari, responsabile volontari dell’Unità Territoriale della Valmalenco. Da più di trent'anni, "Schick" era un punto di riferimento della Croce Rossa, sempre attento ai bisogni del suo territorio, guida per i giovani e prezioso volontario.

"Era per noi una guida", raccontano in lacrime gli amici e i colleghi della Croce Rossa.


Fanco Ferrari

La comunità di Chiesa Valmalenco (Sondrio) è sconvolta per la morte di Franco Ferrari (nella foto), 53 anni, titolare di un negozio di mobili, sconvolti la moglie Cristina Bellini e dei tre figli. La moglie Cristina Bellini e un'amica della coppia hanno assistito al tagico volo, mentre stava percorrendo un sentiero in alta quota del ghiacciaio del Fellaria, in Valmalenco. In tanti in queste ore hanno raggiunto l'abitazione della famiglia Ferrari per essere vicini ai familiari. "E' una tragedia di tutta la comunità", dicono gli abitanti della Valmalenco mentre si fermano davanti a quel cartello posto sul cancello della sua attività: "Chiuso per lutto".

Ultimo aggiornamento: 09/10/2018 00:01:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE