Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiesa Valmalenco, ritrovato privo di vita Mattia Mingarelli

Chiesa in Valmalenco - Ritrovato privo di vita Mattia Mingarelli, il trentenne di Albavilla (Como) disperso dal 7 dicembre scorso in località Barchi di Chiesa Valmalenco (Sondrio).

Il corpo del giovane è stato individuato a poca distanza dal rifugio dove era stata avvistato per l'ultima volta ai primi di dicembre.


soccorso alpino Chiesa ValmalencoLe ricerche hanno dato esito positivo soltanto oggi e in zona si sono recati i tecnici della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino, vigili del fuoco di Sondrio e carabinieri del comando provinciale, che indagano da più di tre settimane sulla scomparsa del trentenne comasco, di professione rappresentante di commercio. Il cadavere di Mattia Mingarelli è stato rinvenuto in una zona boschiva impervia, a 1.800 metri di quota, in Alta Valmalenco.


Le ipotesi sulla morte del 30enne comasco sono molteplici, si va dall'incidente in montagna a un gesto suicidia, ma non viene trascurata la pista dell'omicidio. Mattia Mingarelli -I carabinieri di Sondrio stanno lavorando sugli ultimi giorni di vita di Mattia Mingarelli per chiudere la fase preliminare dell'indagine e consegnare alla Procura una dettagliata relazione. Foto tratta dal profilo facebook.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2018 23:54:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE