Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiesa Valmalenco: sequestro di droga, tre sciatori nei guai

Chiesa in Valmalenco (Sondrio) - Controlli sulle piste da sci di Chiesa in Valmalenco da parte dei carabinieri della Compagnia di Sondrio, finalizzati oltre che alla vigilanza ed al soccorso sulle piste anche al contrasto dell’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.


Nel comprensorio sciistico di Chiesa in Valmalenco, i militari delle Stazioni Carabinieri di Chiesa in Valmalenco, Sondrio, del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sondrio e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Orio al Serio hanno effettuato il controllo degli sciatori in arrivo alla stazione in quota della funivia, sequestrando modiche quantità di hashish e marijuana a tre giovani, in seguito segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti alle prefetture dei luoghi di rispettiva residenza.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024 11:29:54
POTREBBE INTERESSARTI
L'attuale direttore del Dipartimento Area Medica e del Dipartimento Oncologico assumerà l'incarico il 1° gennaio 2025
Finanziato al 70 per cento dal Ministero dell'Interno il progetto da 227 mila euro presentato dal Comune
Intervento della Polizia di Stato dopo l'episodio del 5 dicembre scorso, arrestati due giovani
Sondrio - Marco Amelia è il nuovo allenatore del Sondrio. L’annuncio è stato dato al Grand Hotel della Posta in...
ULTIME NOTIZIE