Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cinque giovani sanzionati dai carabinieri di Cavalese per mancato uso della mascherina

Cavalese - Cinque giovani multati dai carabinieri per mancato uso della mascherina.

I militari della Compagnia di Cavalese ha effettuato numerosi controlli nei luoghi maggiormente esposti ad affollamento, al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni circa il contenimento dei contagi da Covid-19.
Nel complesso sono stati contravvenzionati per il mancato uso della mascherina tre giovani a Predazzo (Trento), mentre di notte si intrattenevano fuori da un esercizio pubblico, un giovane cembrano ad Alta Valle e una ragazza cavalesana presso la locale Autostazione, mentre era in attesa della corriera.


carabinieri cavalese predazzoProprio in prossimità dell’autostazione, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e quelli della Stazione di Cavalese hanno inoltre controllato un 17enne che deteneva una modica quantità di hashish e di conseguenza lo hanno segnalato, quale assuntore, al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento. Alcuni dei trasgressori hanno mostrato una totale insensibilità verso i rischi per la salute derivanti dalle loro condotte, come nel caso della giovane cavalesana, che con sfrontatezza non aderiva all’invito di indossare correttamente la mascherina, pur trovandosi in una condizione tale da non garantire il necessario distanziamento dalle altre persone. Ai contravventori è stata comminata una sanzione amministrativa, il cui importo - nel minimo - ammonta a 400 euro.


Ultimo aggiornamento: 07/11/2020 12:35:36
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE