Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Colpo al bancomat della filiale Bpm di Capriolo

Indagini dei carabinieri della Compagnia di Chiari

Capriolo (Brescia) - Colpo al bancomat della filiale Bpm di Capriolo: quattro malviventi fanno saltare il bancomat e fuggono con i soldi. Nella notte fulminea azione dei malviventi, che hanno utilizzato la “tecnica della marmotta” per provocare la detonazione, prelevare tutto il denaro del bancomat e fuggire.
Sul posto sono giunti i carabinieri delle locale Stazione e della Compagnia di Chiari e i vigili del fuoco del comandio provinciale. I militari hanno avviato le indagini e ingente è il quantitativo di soldi rubato dai malviventi.

Sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza e dalla prima ricostruzione sarebbero state quattro le persone che hanno agito nelle notte.
Ultimo aggiornamento: 08/02/2025 15:59:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE