Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Commette un furto su un’autovettura in sosta nel Bresciano

Smascherato dai carabinieri e denunciato un 21enne

Chiari (Brescia) - Denunciato un 21enne residente a Chiari notato armeggiare da un passante su un’autovettura in sosta nel centro di Coccaglio.

Verso le 3.30 della scorsa notte, una pattuglia della Sezione Radiomobile di Chiari è intervenuto in via Tonelli di Coccaglio dopo aver avuto notizia da parte della Centrale Operativa, allertata da un cittadino, della presenza di un giovane che dopo aver infranto il vetro di un’autovettura in sosta ed essersi intrattenuto all’interno del mezzo, per qualche istante era fuggito.

L’immediato arrivo della gazzella dei carabinieri e le indicazioni del solerte cittadino hanno permesso di individuare il giovane prima che riuscisse ad allontanarsi dalla zona, la sua perquisizione dava poi conferma del fatto che questi avesse infranto il vetro del mezzo per commettere un furto con il quale si procurava un magro bottino, riuscendo ad impossessarsi solamente di un pacchetto di sigarette.
Ultimo aggiornamento: 27/03/2025 20:08:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE