Val di Fiemme - Confcommercio Trentino ricorda Piergiorgio Brigadoi nel giorno della sua scomparsa: dipendente prima, anima della Val di Fiemme e della Val di Fassa, impegnato poi con 50&Più, l’associazione dei commercianti in pensione del gruppo Confcommercio, del quale è stato presidente per due mandati fino ad aprile 2024.
«Siamo vicini alla famiglia - commenta il presidente
Giovanni Bort - agli amici ed a tutti coloro che hanno conosciuto Piergiorgio.
Per molti anni è stato il nostro punto di riferimento nella Valli di Fassa e Fiemme, dove ha tenuto rapporti quotidiani con gli associati del commercio, del turismo e dei servizi, in una valle dove questi settori sono particolarmente sviluppati. Ha saputo promuovere la nostra associazione come vero spirito di partecipazione, consapevole che l’unità era la marcia in più per farsi sentire e per crescere come imprese, come settore e come comunità. Anche il suo impegno in 50&Più è sempre stato costante e proficuo. Ci mancheranno la sua giovialità, la sua allegria e la grande passione che ha sempre profuso nel proprio lavoro».
«Era una persona sensibile - ha detto Oscar Danieli, presidente 50&Più Trento - sempre presente nei momenti speciali della nostra associazione alla quale con grande abnegazione ha dedicato tempo».