Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli dei carabinieri di Bolzano: sequestrate armi e droga

Nei guai 43enne

Bolzano - Nei giorni scorsi, si sono intensificati i controlli stradali da parte dei carabinieri della Compagnia di Bolzano.

Un uomo 43enne residente a Bolzano è stato notato aggirarsi con fare sospetto alla guida della propria auto nei pressi di Ponte Palermo.
Durante il controllo ad opera di una “gazzella” dei Carabinieri di Bolzano, i militari hanno rinvenuto in possesso dell’uomo circa 5 grammi di hashish ed un coltello con una lama di 6 centimetri.

Terminata la procedura di rito, l’arma e la sostanza stupefacente sono state sequestrate e l’individuo è stato segnalato poiché ritenuto responsabile della violazione amministrativa di “detenzione di sostanza stupefacente per fini personali” e denunciato per il reato di “porto abusivo di armi”.

Durante il controllo della circolazione stradale a Cornedo all’Isarco, una pattuglia della locale Stazione ha fermato un’autovettura con a bordo tre giovani. Sottoposti a controllo, uno dei tre ragazzi è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish ed uno spinello. L’individuo è stato segnalato all’autorità amministrativa per la detenzione ai fini personali della sostanza stupefacente.
Ultimo aggiornamento: 11/04/2025 18:59:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE