Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli dei carabinieri sul territorio e alla stazione di Brescia: raffica di sanzioni

Brescia - Controlli dei carabinieri sul territorio.

Alta l'attenzione sulla Stazione Ferroviaria di Brescia: ieri sera e fino a tarda notte, è stato svolto uno specifico servizio di prevenzione con l'ausilio dei riparati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili.


Carabinieri - stazione - BresciaNel corso delle operazioni sono state controllate 85 persone e 28 veicoli nelle aree adiacenti alla Stazione ferroviaria.


Nell'ambito delle attività di verifica degli esercizi commerciali, sono stati controllati 2 locali ed entrambi i proprietari deferiti in sl per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro. I Carabinieri del NIL e del NAS hanno elevato complessivamente sanzioni amministrative per un importo di oltre 17mila euro.


Il servizio, che è stato svolto con la presenza di una Stazione mobile dei Carabinieri nel Piazzale della Stazione, si inserisce in un contesto più ampio di controlli in ambito cittadino, con particolare riferimento all'area della Stazione FS, nella quale, solo nel corrente mese di agosto, sono state controllate 200 persone e 90 veicoli ed elevate 12 contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada. Inoltre, una fronte dei numerosi controlli agli esercizi pubblici svolti con supporto dei reparti speciali, sono stati denunciati 5 titolari o gestori per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro ed elevato un totale di oltre 51mila euro di sanzioni amministrative.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2020 18:10:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...