Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Danneggia un ufficio postale in Val Venosta: denunciato

Si era lamentato con i dipendenti per la prolungata attesa

Silandro (Bolzano) - Probabilmente infastidito dall’attesa del proprio turno per accedere ai servizi dell’ufficio postale di Silandro, un trentenne kosovaro residente in Val Venosta, dopo aver aggredito verbalmente gli addetti presenti ed il direttore della filiale, avrebbe anche iniziato a prendere a pugni i divisori in plexiglass presenti presso gli sportelli del citato Ufficio.


Spaventati dal comportamento aggressivo dell’uomo, gli altri utenti in attesa si sono quindi rivolti ai carabinieri di Silandro che, prontamente, hanno inviato una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per verificare la situazione. Al loro arrivo, i militari, per far calmare il trentenne in escandescenza, sono stati costretti anche a ricorrere alla chiusura temporanea dell’ufficio postale, affinchè nessuno dei presenti si facesse male.

Una volta ricondotta sotto controllo la situazione, i carabinieri hanno quindi identificato e denunciato in stato di libertà l’uomo, il quale dovrà rispondere davanti all’autorità giudiziaria di interruzione di pubblico servizio.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025 17:22:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE