Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Davanti al giudice l'agente bresciano arrestato per truffa

Respinge le accuse ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda

Brescia - L'agente bresciano arrestato dalla Guardia di Finanza di Brescia in due inchieste, una condotta dalla Procura di Brescia e l'altra a Monza e con altre due persone indagato per truffa aggravata, bancarotta, false comunicazioni sociali e autoriciclaggio, è stato interrogato oggi nel carcere di Monza e respinto le accuse.
Al termine M.S. si è detto disposto - dopo che i suoi legali gli avvocati Massimiliano Battagliola e Massimo Bonvicini avranno letto l'ordinanza cautelare - di rispondere a qualsiasi domanda.

L’interrogatorio di garanzia che è stato celebrato nel carcere di Monza dove l'agente bresciano che lavorava per Banca Progetto è stato rinchiuso nella giornata di ieri. Secondo l'accusa l'agente bresciano avrebbe messo in atto, con le risorse del Fondo centrale di garanzia a favore delle Pmi del Mediocredito Centrale, una truffa superiore ai 6 milioni di euro.
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 19:22:52
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Trento sul commercio internazionale di telefoni
Operazione della Guardia di Finanza del Gruppo di Trento
Il 38enne residente in Trentino noto per furti in abitazione anche a Vicenza e Belluno
Devono rispondere di lesioni personali e minaccia aggravata
​Flero (Brescia) - Un morto e due feriti. E' il bilancio di due incidenti stradali accaduti oggi: il primo a Flero, il...
ULTIME NOTIZIE
Figura di spicco dell'archeologia nazionale e internazionale recentemente scomparsa
Cles (Trento) - "Se ci sarà un territorio più accessibile, questa sarà la più grossa medaglia d'oro per chi ospita i...