Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Denunciati due giovani per furto in supermercato a Brunico

Brunico (Bolzano) - Denunciate due persone per furto in concorso di un capo di abbigliamento. I militari della Stazione di Brunico al termine di un'attività di indagine hanno denunciato 2 giovani di 19 anni, entrambi residenti a Brunico, responsabili del furto aggravato di un capo di abbigliamento all’interno di un noto esercizio commerciale del posto.
Dalle indagini è emerso che i due giovani, entrati all’interno del negozio di articoli sportivi, dopo aver cercato di togliere i sistemi di antitaccheggio dal capo di abbigliamento, lo nascondevano sotto ad un giubbotto ed uscivano velocemente facendo però scattare l’allarme e attirando l’attenzione dei dipendenti dell’esercizio commerciale, quindi si allontanavano confondendosi tra i numerosi turisti.

Le indagini espletate unitamente alle informazioni fornite dai dipendenti dell’esercizio commerciale ed alla visione delle immagini della video sorveglianza installata hanno consentito di identificare gli autori e successivamente rinvenire e restituire la refurtiva rubata al negozio
Ultimo aggiornamento: 13/01/2025 10:40:07
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in...
Avevano rubato 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro
ULTIME NOTIZIE