Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Desenzano, è morto il 35enne rimasto ferito in un incidente

La vittima è Iliaz Ismaili

Desenzano del Garda (Brescia) - Addio a Iliaz Ismaili. E' morto il motociclista 35enne, originario dell'Albania e residente da anni a Desenzano dove svolgeva l'attività di barman.
E' rimasto coinvolto nello scontro tra un furgone e la sua moto, il 35enne ha riportato gravi traumi ed è stato ricoverato all'ospedale di Desenzano in condizioni gravi.
Sottoposto a un delicato intervento chirirgico, Iliaz Ismaili è deceduto nelle scorse ore. Sono in corso gli accertamenti con la ricostruzione della dinamica dell'incidente da parte delle Polizia locale della cittadina gardesana.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 00:02:44
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati 974.257 euro a 142 ditte bresciane, di cui un terzo in Valle Camonica
L'assessore provinciale Achille Spinelli in Prima commissione
Trento - Disagi in vista per pendolari e utenti dei treni: dalle 21 di sabato 23 alle 21 di domenica 24 novembre i treni...
ULTIME NOTIZIE
Coinvolte cinque persone, traffico bloccato sulla Sebina
Sulla Stelvio una sfida dal profumo olimpico