Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Donna della Val Venosta raggirata: truffatrice identificata

Denunciata dai carabinieri

Prato allo Stelvio (Bolzano) - Individuata dai carabinieri di Prato Allo Stelvio (Bolzano) la ventinovenne italiana che dopo aver acquistato una giacca a vento su una nota piattaforma di e-commerce, non avrebbe mai bonificato alla venditrice il corrispettivo dovuto, una volta recapitata la merce.

A farne le spese una trentenne venostana, la cui unica colpa sarebbe stata quella di aver spedito troppo velocemente quanto richiesto, prima ancora di aver verificato l’effettivo accredito della somma spettante, sul proprio conto corrente.

Decisivo è stato quindi l’impegno dei militari, alla quale quest’ultima si è subito rivolta appena realizzato quanto accaduto.

L’attività posta in essere dai carabinieri ha infatti consentito di risalire tempestivamente alla responsabile, residente fuori dalla provincia di Bolzano, nei confronti della quale è immediatamente scattata la denuncia.
Ultimo aggiornamento: 04/01/2025 20:59:03
POTREBBE INTERESSARTI
Nell'incidente accaduto sulla Sp236 è rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni
74enne colto da malore durante una discesa
Bolzano - Dal 1° giugno 2025 i viaggi in autobus e treno in Alto Adige diventeranno molto più interessanti. Con il...
ULTIME NOTIZIE
Sul podio la finlandese Susanna Saapunki dell'Us Malonno che ha chiuso al terzo posto
Alpe Cermis - L’incontro di Giorgia Meloni in vista dell’insediamento alla Casa Bianca di Trump ha anticipato di qualche...