Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppia aggressione in Valtellina: feriti due giovani

Sono stati ricoverati all'ospedale di Sondrio

Albosaggia (Sondrio) - Doppia aggressione nella notte in Valtellina. Il primo episodio è accaduto poco prima dell'1 in piazza Aldo Moro a Morbegno per un'aggressione con un 30enne che è rimasto ferito. Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e i carabinieri della locale Stazione.
L'equipe medica del 118 ha prestato le prime cure al 30enne, poi è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Sondrio.

La seconda aggressione è accaduta in via Porto ad Albosaggia alle 4:50: un 19enne è rimasto ferito e anche qui è intervenuta l'equipe medica, poi il giovane è stato trasportato all'ospedale di Sondrio. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 10:58:27
POTREBBE INTERESSARTI
Per aver violato le prescrizioni imposte dal tribunale
Romeno 48enne colpito da un provvedimento di cattura per aver violato più volte il divieto di avvicinamento alla coniuge
Bolzano - Nei giorni scorsi un equipaggio della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, durante il consueto servizio...
ULTIME NOTIZIE
Verona - Tutto invariato in testa alla classifica, con le tre pretendenti al titolo saldamente ancorate alle proprie...
A Fiera Bolzano migliaia di visitatori hanno osservato le novità del settore mielicolo