Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppio intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Dro

Dro - Domenica impegnativa per i vigili del fuoco del distaccamento di Dro. Nell'Alto Garda i militi sono intervenuti alle 2.30 dopo essere stati allertati per apertura porta urgente richiesta da un uomo in difficoltà all'interno del suo appartamento al primo piano.

Sul posto due mezzi e otto vigili, si è resa necessaria la rottura di un vetro della finestra per entrare e aiutare la persona in difficoltà insieme al personale di Trentino Emergenza, intervenuto insieme ai carabinieri del Radiomobile.


vigili fuoco carabinieri ambulanzaNel tardo pomeriggio, una frana a Pietramurata con possibilità di un rocciatore in difficoltà, colpito dalla raffica di sassi. Intervenuti per sopralluogo cinque vigili del fuoco, con fuoristrada e con fotoelettrica. Dopo attenta verifica, e sicuri che non vi fosse nessuno in difficoltà, c'è stato il rientro.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2020 23:39:58
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari
A partire dal 9 settembre Test AT-Alert: nessuna allerta nelle zone di confine tra Alto Adige e Austria