Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Drammatica domenica sulle strade del Bresciano e Sebino: tre morti

Le vittime: Marica Avanzi di Gavardo, Lorenzo Raccagni di Palazzolo e Luca Guastalla di Como

Gavardo (Brescia) - Drammatica domenica sulle strade del Bresciano e del Sebino Bergamosco con morti e feriti in incidenti stradali. La prima vittima nella notte a Gavardo: una giovane, Marica Avanzi, 52 anni, nello schianto contro il guardrail è morta sul colpo.
La 27enne, residente in Valsabbia, stava rientrando da una serata trascorsa con amici e amiche, quando, per cause al vaglio dei carabinieri giunti sul posto, è finita contro il guadrail ed è deceduta sul colpo.

Invece in Valvestino in un incidente in moto è deceduto Luca Guastalla, 28anni residente a Como e lavoratore frontaliere nelle vicina Svizzera. Il 28enne era in sella alla moto quando nello schianto è stato sbalzato in un dirupo e non ha avuto scampo.

Infine l'ultimo incidente a Costa Volpino (Bergamo), dove Lorenzo Raccagni, 52 anni, di Palazzolo sull'Oglio (Brescia) è morto nello scontro con un'auto. Era in sella alla sua morto, quando per cause al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con l'auto condotta da un pensionato ed è deceduto sul colpo.
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024 00:11:56
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato la legge che valorizza il ruolo dei volontari 118
I carabinieri sono risaliti agli autori, il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio
Grande attesa per il Mondiale sul Garda, in programma dal 28 luglio
Deve scontare 3 anni e 2 mesi di reclusione per furti e rapine in Veneto
La Guardia di Finanza scopre gravi irregolarità penali e giuslavoristiche: sette indagati
ULTIME NOTIZIE
Incontro dopo gli ultimi episodi e le preoccupazioni degli operatori
Conquista la maglia gialla, distanziando Vingegaard, Evenpoel e Roglic
Mezzolombardo (Trento) - Transito regolare dalle 17 di oggi sulla strada provinciale 235 interrotto da stamane per un...