Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Drammatici incidenti stradali nel Bresciano, tre morti

Desenzano - Terza vittima in un incidente stradale nel Bresciano in meno di sette ore. Il primo all'alba a Rezzato sulla statale 45 bis Gardesana, dove ha perso la vita un uomo di 50 anni, il secondo sulla A4 dove è deceduto un ha perso la vita un 45enne sull'autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est, dopo esser stato travolto da una vettura che non si è fermata e poi da un camion.


L'uomo era sceso dall'auto per un guasto ed è stato investito mentre metteva a terra il triangolo. Il conducente dell'auto che ha travolto una prima volta il 45enne non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato.

Subito dopo un camion ha investito l'automobilista che è deceduto. L'incidente ha creato lunghe code.


Il terzo incidente - sempre lungo,la A4 tra caselli di Brescia Centro e Brescia Est - dove ha perso la vita un uomo di 50 anni e sulla dinamica sono ancora in corso i rilievi della Polizia stradale.


Ultimo aggiornamento: 30/04/2021 21:33:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE