Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Drammatico incidente stradale a Riva del Garda, muore 50enne

Riva del Garda (Trento) - Nuova vittima della strada. Nel tardo pomeriggio per le ferite riportate in un incidente stradale ha perso la vita un 50enne, Lorenzo Armellini, residente a Riva del Garda.
Lo schianto, che ha coinvolto una vettura, è avvenuto sulla Sp118 in territorio di Riva del Garda, tra San Giorgio di Arco e Sant'Alessandro (nella foto credit vigili del fuoco di Riva del Garda).
Sul posto sono giunti i soccorritori, i mezzi del 118 di Trentino Emergenza, un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso, con l'equipe medica che ha constatato il decesso del 50enne. Al lavoro anche i vigili del fuoco di Riva del Garda, al lavoro con due mezzi e altrettante squadre e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi, ricostruendo la dinamica dell'ennesimo schianto sulle strade trentine. Dalle prime informazioni il 50enne avrebbe perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un muro ed è ribalzato verso un terreno vicino con traumi fatali al conducente
Ultimo aggiornamento: 20/05/2024 07:57:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE