Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Droga e norme anti-Covid, controlli della Polizia di Stato a Brescia

Brescia - Prosegue l'operazione “città sicura” in azione nei parchi cittadini da parte della Polizia di Stato a Brescia.

Il servizio effettuato nella serata di ieri ha previsto l’impiego di diversi equipaggi della Questura, tra cui personale dell’Ufficio Immigrazione, della Divisione Polizia Amministrativa, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica congiuntamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia ed al personale della Polizia Locale.


polizia bresciaIl servizio di ieri ha visto impegnato personale dell’Unità Cinofila di Padova con un cane poliziotto antidroga. I controlli effettuati hanno interessato principalmente nei parchi Gallo e Pescheto; le verifiche hanno permesso l’identificazione di 49 persone di cui 19 con precedenti di Polizia; inoltre sono stati effettuati controlli in due esercizi pubblici.


Durante i controlli effettuati, all’interno di Parco Gallo, il contributo del cane-antidroga ha consentito ai poliziotti di individuare due soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti, circa 20 grammi di marijuana e hashish. Inoltre, sempre grazie alla presenza del cane-poliziotto, sono stati trovati all’interno del medesimo parco degli involucri di hashish e di marijuana per un totale di circa 14 grammi.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 16:08:29
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri
ULTIME NOTIZIE
Teglio (Sondrio) - Teglio celebra la tradizione: grande successo per la cena conviviale dell’Accademia del Pizzocchero....
Promossa la prima edizione del bando per la progettazione e l’autocostruzione di microspazi nelle valli montane. 
Il tempo di Natale è segnato, quest’anno, anche dall’apertura del Giubileo