Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Droga ed uccelletti proibiti a casa di un cacciatore: operazione dei carabinieri di Idro e della Forestale di Concesio

Idro - I Carabinieri della Stazione di Idro e della Stazione Carabinieri Forestale di Concesio hanno arrestato un 25 enne della Val Trompia con la passione della caccia e degli stupefacenti.


carIn particolare i militari, nel corso di una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di stupefacenti, hanno trovato a casa del giovane circa 500 grammi di hashish ed altrettanti di marijuana, una decina di grammi di cocaina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento oltre a due bilancini di precisione.


Ad un certo punto della perquisizione sono state trovate due gabbiette con all’interno degli esemplari vivi di avifauna protetta ed all’interno di un congelatore ben 43 uccelletti proibiti, il tutto è stato sequestrato dai Carabinieri Forestali con contestuale denuncia per ricettazione.


In conseguenza delle due denunce, nonché di altra segnalazione penale per detenzione illegale di munizioni, al cacciatore sono state ritirate le armi e le munizioni. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato il provvedimento.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2017 14:00:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE