Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Droga, straniero denunciato a Bolzano

Bolzano - Il Commissariato di Brennero denuncia un cittadino straniero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.


polizia bolzanoPersonale del Commissariato di Brennero, durante un servizio di controllo dei locali pubblici, finalizzato anche a garantire il rispetto delle norme anti Covid-19, notava, nel dehors di un esercizio di Vipiteno, alcuni avventori in atteggiamento sospetto.

In particolare, l’attenzione degli operatori era attirata dall’atteggiamento di uno di essi, successivamente identificato per A.L., cittadino marocchino 26enne, regolarmente soggiornante in Italia, che aveva consegnato in maniera furtiva un involucro di piccole dimensioni ad un’altra persona che si allontanava rapidamente verso i bagni del locale.


Pertanto, gli Agenti intervenivano ed il giovane cercava immediatamente di disfarsi di un calzino e di un fazzoletto di carta, poi risultati contenere, rispettivamente, cinque involucri di cocaina e tre confezioni di altro stupefacente.


Ulteriori ovuli di stupefacente del medesimo tipo venivano rinvenuti nel portafoglio di un altro avventore nonché, a seguito di perquisizione, nell’abitazione dell’indagato, unitamente a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 1600 euro, sequestrata in quanto presunto provento dell’attività di spaccio. A.L. è stato così denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre complessivamente venivano sequestrati 15 ovuli di cocaina.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2020 12:03:40
POTREBBE INTERESSARTI
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
Trento - La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un nigeriano di 30 anni - con precedenti specifici - trovato in...
Avevano rubato 9 smartphone e 5 smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro
ULTIME NOTIZIE