Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due escursionisti recuperati nel Bresciano

Si trovavano in difficoltà nella zona dei laghi di Bruffione

Bagolino (Brescia) - Intervento nel tardo pomeriggio per la Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino.
I tecnici sono stati allertati dalla centrale intorno alle 16, per due escursionisti in difficoltà, un uomo e una donna.

Si trovavano nella zona dei laghi di Bruffione, a una quota di circa 1900 metri, comune di Bagolino. Una squadra del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico è salita con il mezzo cingolato; sul posto anche l’elisoccorso di Brescia di AREU - Agenzia regionale emergenza urgenza. I due escursionisti sono stati localizzati e soccorsi. Le squadre del Soccorso alpino - cinque in totale i tecnici impegnati - sono rientrate in serata.
Ultimo aggiornamento: 02/01/2025 00:06:17
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia domani, domenica 5 gennaio, nel pomeriggio
Accompagnato per il rimpatrio attraverso la frontiera di Milano-Malpensa
Intervento dei carabinieri della Stazione di San Genesio Atesino
Bolzano - Ancora un episodio, l’ennesimo purtroppo, di richiesta a seguito della quale le Forze di Polizia sono chiamate...
ULTIME NOTIZIE