Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due interventi del Soccorso Alpino nel Bresciano

Cima Meghe (Brescia) - Due interventi dei tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, i soccorritori della Stazione di Valle Sabbia sono stati attivati dalla centrale nel tardo pomeriggio per una giovane escursionista, scivolata nella zona di Cima Meghe, comune di Anfo.
Cinque tecnici erano pronti in piazzola, per eventuale supporto alle operazioni dell’elisoccorso di Brescia di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza.

Un secondo intervento a Collio, nella zona dei laghetti di Ravenola, per soccorrere un uomo (caduta al suolo). Sul posto una squadra della Stazione di Valle Trompia del CNSAS - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico e l’elisoccorso di Brescia di Areu.
Ultimo aggiornamento: 18/01/2025 21:26:42
POTREBBE INTERESSARTI
Da Living Memory al progetto Promemoria Auschwitz.Eu: a 80 anni dalla liberazione del campo di Auschwitz
Sondrio - La Polizia di Stato di Sondrio ha adottato la misura di prevenzione dell’ammonimento nei confronti di due...
Monasterolo del Castello (Bergamo) - Una persona che pattinava sul lago d'Endine ghiacciato a Monasterolo del Castello è...
Denunciato dipendente per furto aggravato
I cCarabinieri denunciano uno spacciatore in un controllo notturno
ULTIME NOTIZIE
Parteciperanno numerose rappresentanze dei corpi della polizia locale