Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri di Chiari che in questi giorni ha condotto a vari arresti con il sequestro di rilevanti quantità di stupefacente.
Gli ultimi sono stati eseguiti nel corso della serata di ieri dalla Stazione di Palazzolo sull’Oglio, supportata dalla Sezione Operativa di Chiari.
I militari, durante mirata attività finalizzata alla repressione del narcotraffico, dopo aver documentato alcune cessioni di cocaina nel centro di Palazzolo, hanno proceduto all’arresto di un 28enne cittadino albanese, trovato in possesso di varie dosi di cocaina pronte allo smercio. Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione i carabinieri hanno poi individuato ed arrestato il complice, un 41enne ucraino sorpreso mentre stava confezionando lo stupefacente, rinvenendo 430 grammi di cocaina, una considerevole quantità di stupefacente destinato a soddisfare le richieste dei numerosi consumatori della zona. I due pusher, come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati condotti in carcere.
Ultimo aggiornamento:
07/09/2024 18:37:59