Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due pusher arrestati a Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri di Chiari che in questi giorni ha condotto a vari arresti con il sequestro di rilevanti quantità di stupefacente.
Gli ultimi sono stati eseguiti nel corso della serata di ieri dalla Stazione di Palazzolo sull’Oglio, supportata dalla Sezione Operativa di Chiari.

I militari, durante mirata attività finalizzata alla repressione del narcotraffico, dopo aver documentato alcune cessioni di cocaina nel centro di Palazzolo, hanno proceduto all’arresto di un 28enne cittadino albanese, trovato in possesso di varie dosi di cocaina pronte allo smercio. Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione i carabinieri hanno poi individuato ed arrestato il complice, un 41enne ucraino sorpreso mentre stava confezionando lo stupefacente, rinvenendo 430 grammi di cocaina, una considerevole quantità di stupefacente destinato a soddisfare le richieste dei numerosi consumatori della zona. I due pusher, come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati condotti in carcere.
Ultimo aggiornamento: 07/09/2024 18:37:59
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - In Consiglio Regionale discussa una mozione dell’opposizione riguardante il contrasto all’abuso di alcol...
Lonato del Garda (Brescia) - Incidente stradale sulla Sp78 a Lonato del Garda (Brescia), quattro feriti, di cui una...
Gli agenti della Questura di Sondrio hanno inflitto 40 sanzioni nelle diverse località
ULTIME NOTIZIE
In Project Management per la Montagna per “facilitatori dello sviluppo”
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025