Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Emergenza a Brescia, Caparini: "Serve la legge sulla sicurezza"

Il consigliere regionale delle Lega e presidente delle commissione Bilancio: "Servono misure urgenti"

Brescia - Emergenza sicurezza a Brescia: un carabiniere e un poliziotto in ospedale, assalto a una farmacia, città in mano a giovani delinquenti. Sui fatti di cronaca è intervenuto il consigliere regionale Davide Caparini. "Servono misure urgenti per ripristinare l'ordine e la sicurezza”

“Un carabiniere fuori servizio aggredito da tre giovani incappucciati mentre stava ritirando del denaro da uno sportello bancomat. Un assalto a una farmacia scongiurato dal tempestivo intervento delle forze dell'ordine, che termina con un agente in ospedale e tre ragazzi arrestati.
Nove giovani denunciati per aver lanciato bottiglie e oggetti dal tetto di un palazzo contro passanti e polizia. L'ennesima nottata di follia criminale evidenzia chiaramente che a Brescia c'è un'emergenza sicurezza. La situazione è ormai fuori controllo e l’amministrazione comunale ha completamente perso il governo della città. Esprimo il sostegno in tutto e per tutto alle forze dell’ordine e sottoscrivo la nota del sindacato dei carabinieri che ha condannato l’aggressione del loro collega definendolo "un inaccettabile attacco ai nostri uomini e donne in divisa", e ha chiesto "una risposta ferma da parte delle istituzioni. A partire dall’immediata approvazione della nuova legge sulla sicurezza fortemente voluta dalla Lega". Così Davide Caparini, consigliere regionale della Lega in Lombardia e presidente della commissione Bilancio del Pirellone.
Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 23:57:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE