Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fallimento Medeghini: arrestato dalla Finanza Mauro Mor, rappresentante legale del caseificio

Brescia - Fallimento caseificio Medeghini, in carcere una terza persona. È stato arrestato Mauro Mor, rappresentante legale di imprese del gruppo Medeghini, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta mediante condotte distrattive e dissipative. L'operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza.
Il professionista si trova agli arresti domiciliari.

E' un'operazione collegata all’inchiesta della Procura di Brescia che in estate aveva poFinanza 1rtato in carcere Arturo e Severino Medeghini, titolari dell’ex caseificio fallito anni fa e destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati fallimentari.

Per la Procura di Brescia Mauro Mor è il braccio destro dei fratelli Medeghini, avendo ricoperto la carica di rappresentante legale o liquidatore in ben 15 società riconducibili, a vario titolo, ai componenti della famiglia bresciana.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2015 11:26:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE