Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Festa di compleanno, otto persone multate dai carabinieri a Brescia

Brescia - Festa di compleanno con assembramento di persone, due famiglie sanzionate dai carabinieri.

Otto persone sono state multate a Brescia per avere violato, festeggiando un compleanno, il Dpcm per il contenimento di coronavirus che vieta di ricevere in casa persone non conviventi.


Carabinieri - controlli - BresciaÈ successo la scorsa notte a Brescia, quartiere Sant'Eustacchio, quando due famiglie di nazionalità serba, 8 persone in totale, hanno deciso di ritrovarsi in casa per festeggiare un compleanno in compagnia. Tuttavia i festeggiamenti, proseguiti fino a notte fonda, hanno attirato l'attenzione e indotto un vicino a chiamare il 112. I carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, costantemente impegnati sul capoluogo ed in provincia nei controlli sul rispetto delle disposizioni in materia di contenimento epidemiologico, sono intervenuti prontamente sul posto, riscontrando l'irregolarità dello spostamento del nucleo familiare non residente, composto da quattro persone, che è stato interamente sanzionato per un importo complessivo di 1600 euro.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 18:42:34
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...