Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fugge con cocaina al controllo, arrestato 25enne tra Erbusco e Adro

Adro - Arrestato 25enne in fuga con cocaina. Inseguimento funambolico per le vie di Rovato, Erbusco ed Adro conclusosi nella frazione di Torbiato tra le forze dell’ordine ed un soggetto venticinquenne di origine tunisine.

Nella serata del 30 settembre un’autovettura non si fermava all’ “alt” imposto da una pattuglia della Polizia Locale a Rovato durante un posto di controllo, costringendo gli agenti ad inseguirlo.


Controlli carabinieri - BresciaIn soccorso alla Polizia Locale giungeva un’autoradio della Compagnia Carabinieri di Chiari a cui si aggiungeva una pattuglia della Stazione Carabinieri di Rovato. Proprio quest’ultima sbarrava la strada all’auto in fuga, all’altezza dell’incrocio tra via Dosso e via Castello all’interno del comune di Torbiato. L’auto militare veniva colpita da quella guidata dal tunisino, riuscendo comunque nel suo intento di arrestare la corsa del mezzo in fuga. Nell’impatto nessuno ha riportato ferite.


Il soggetto a bordo, già noto alle forze di polizia locali, tentava invano di continuare la fuga a piedi ma veniva prontamente arrestato dai militari di Rovato. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire su di lui alcune dosi di cocaina. L’arresto è stato convalidato dal Gip del tribunale di Brescia che ne ha disposto l’accompagnamento nel carcere di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2020 20:07:14
POTREBBE INTERESSARTI
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
Inseguimento sulla strada statale 38 in piena notte
Bolzano - Nel corso di una visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Maurizio”, 28enne bolzanino pluripregiudicato...
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale