Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fugge dai domiciliari in Emilia Romagna, preso a Bolzano

Denunciato 30enne

Bolzano - Fugge dai domiciliari in Emilia Romagna, preso a Bolzano. L’episodio, con protagonista un 30enne domiciliato in Emilia Romagna, è accaduto sul bus Sasa della linea 3, all’altezza della fermata di via Nicolò Rasmo.
L’intervento, gestito da un’autoradio della Sezione Radiomobile di Bolzano, è scaturito a seguito della chiamata dell’autista al 112 Nue il quale, svuotatosi il mezzo per fine corsa, aveva notato che il giovane versava in condizione di evidente ubriachezza e che necessitava di cure sanitarie.

Trasportato presso il San Maurizio di Bolzano e dimesso poco dopo, durante i controlli di rito, è emerso che l’uomo aveva indicato agli operanti false generalità, nome e cognomi inventati. Accurati accertamenti sul soggetto permettevano di risalire alla vera identità del menzionato, già sottoposto agli arresti domiciliari, che senza alcun motivo apparente, è evaso e si trovava nel capoluogo altoatesino. Terminata la procedura di rito, l’uomo è stato denunciato per “evasione” e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri”.
Ultimo aggiornamento: 07/04/2025 18:23:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE