Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furti in case, operazione dei carabinieri di Carpenedolo

Fermata autovettura sospetta con tre individui a bordo

Carpenedolo (Brescia) - Continuano i servizi straordinari condotti all'Arma per prevenire e reprimere il fenomeno dei furti in abitazione.
Una pattuglia della Stazione carabinieri di Carpenedolo ha notato un’autovettura sospetta con tre individui a bordo, che si aggirava in una zona residenziale.

All’avvicinarsi dei militari intenzionati ad effettuare un controllo, il veicolo ha tentato di allontanarsi a velocità sostenuta. La fuga si è interrotta in una via cittadina dove per il traffico la vettura si bloccava e gli occupanti si davano alla fuga a piedi. All’interno del mezzo, all'esito di perquisizione, i carabinieri hanno recuperato attrezzi destinati all'effrazione, che sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso indagini per identificare i fuggitivi.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 15:30:14
POTREBBE INTERESSARTI
Ferito un malvivente che aveva cercato di rapinare un istituto di credito a Castione Andevenno
Il giovane da Modena all'Alto Adige con sostanza stupefacente
ULTIME NOTIZIE
Presenti rappresentanti delle comunità delle minoranze linguistiche storiche ladina, mòchena e cimbra
Prima commissione permanente, presieduta da Carlo Daldoss
Adesione del 12% per la dirigenza medica e 2% dirigenti sanitari non medici