Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furto in un ristorante di Selva di Val Gardena

Denunciato dipendente per furto aggravato

Selva Val Gardena (Bolzano) - Un dipendente infedele di un noto ristorante di Selva di Val Gardena è stato denunciato a piede libero per furto aggravato, accusato di aver rubato 600 euro.
L’uomo, di origine toscana, ha approfittato del suo ruolo per sottrarre il denaro, durante l’orario di chiusura del locale.

Grazie alla querela presentata dal titolare e all’attività investigativa svolta dai militari della Stazione Carabinieri di Selva di Val Gardena, supportata dai filmati delle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile identificare il responsabile. Il dipendente è stato denunciato per furto aggravato, mentre le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio del furto.

Alla luce dell’episodio, i carabinieri della Compagnia di Ortisei hanno evidenziato come l’adozione di impianti di videosorveglianza non solo aiuta a proteggere i beni, ma rappresenta anche una garanzia per gli stessi titolari e dipendenti, contribuendo alla creazione di ambienti di lavoro più sicuri.
Ultimo aggiornamento: 18/01/2025 21:18:50
POTREBBE INTERESSARTI
Cima Meghe (Brescia) - Due interventi dei tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, i soccorritori...
Due ori e quattro medaglie per l'Italia: i risultati
Sondrio - La Polizia di Stato di Sondrio ha adottato la misura di prevenzione dell’ammonimento nei confronti di due...
Monasterolo del Castello (Bergamo) - Una persona che pattinava sul lago d'Endine ghiacciato a Monasterolo del Castello è...
ULTIME NOTIZIE
Una marea di Under10 e Under12 inonda la pista olimpica: le classifiche
Sindacati soddisfatti: significativo miglioramento della parte retributiva