Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Furto nel centro anziani di Bronzolo

Carabinieri individuano il ladro: è un 40enne di Trento

Bronzolo (Bolzano) - Nel quadro delle attività investigative volte al contrasto dei reati contro il patrimonio, i carabinieri della Stazione di Bronzolo hanno portato a conclusione un’importante attività d’indagine relativa al furto verificatosi presso l'Associazione Anziani di Bronzolo nella notte del 7 novembre 2024.
L'episodio, che ha destato notevole disagio nella comunità locale, ha visto i malviventi introdursi all’interno della struttura sita in via Marconi, mediante la forzatura della porta d'ingresso, asportando una somma pari a 500 euro.

Nonostante l’assenza di allarmi e sistemi di videosorveglianza che avrebbero potuto agevolare l’identificazione immediata dei responsabili, i carabinieri di Bronzolo, dopo aver acquisito la notizia di reato nella giornata dell'8 novembre, hanno proseguito con tenacia l’attività investigativa, riuscendo a individuare il responsabile del furto.
A seguito delle approfondite verifiche, i militari dell’Arma hanno denunciato un 40enne già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile del reato ascritto. L’uomo, 40enne, residente a Trento, è stato formalmente denunciato all'autorità giudiziaria di Bolzano e ora la sua posizione al vaglio della Magistratura.
L'operazione condotta dai carabinieri di Bronzolo rappresenta un ulteriore esempio del costante impegno dell’Arma nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio, operando con determinazione per risolvere tempestivamente i reati e tutelare i beni della collettività.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024 15:41:47
POTREBBE INTERESSARTI
Il 37enne tedesco è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Sondrio - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno arrestato uno straniero per...
Al via la campagna di sensibilizzazione con consigli pratici e informazioni utili del Comune
I giornalisti olimpici del Trentino e Alto Adige esprimono stupore
Denunciato uomo che avrebbe partecipato a battute di caccia
ULTIME NOTIZIE
Collaborazione strategica tra eccellenza sportive e industriali
Ha anche violato la misura del divieto di avvicinamento
Al Centro Congressi la mostra curata dal professor Leonardo Zoccante