Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gardone Riviera: paese in lutto per Stefano, giovane autista morto carbonizzato l'altra notte a Gavardo

Gardone Riviera - Il paese è in lutto per la morte di Stefano Segala, 20 anni, che l'altra notte è morto carbonizzato nella galleria San Biagio. Numerosi i messaggi giunti alla famiglia per la morte di Stefano, il giovane che, alla guida di una potente Bmw si è scontata con un camion nella galleria San Biagio di Gavardo (Brescia).

L'incidente si è verificato attorno alle 3.19 dell'altra notte: il camionIncidente a Gavardoista 60enne non ha riportato gravi ferite, mentre il giovane è morto carbonizzato.

Per i rilievi al lavoro la Polstrada di Darfo e quella di Salò. La strada statale 45 bis Gardesana Occidentale resterà chiusa almeno fino a mezzogiorno, per gli interventi - decisi da Anas- per la messa in sicurezza della galleria e il rifacimento degli impianti di sicurezza.
Ultimo aggiornamento: 20/06/2015 00:01:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE